Info

Trasferte

Siamo organizzati per gestire matrimoni in tutta Italia e anche all'estero. Nella fase di richiesta disponibilità specificate la città in cui si svolgerà il vostro matrimonio, così potremo calcolare correttamente i tempi di spostamento e i relativi costi della trasferta.

 

Come prenotare

Potrete verificare la disponibilità e prenotare in modo definitivo il servizio compilando il Form di Prenotazione, che prevede il versamento di una caparra.
Le richieste vengono evase in base all’ordine d’arrivo e, considerato l’ampio anticipo con cui prenotano molti clienti, vi consigliamo di non attendere troppo.

 

Dopo aver prenotato

Ci prenderemo un po’ di tempo al telefono, in videoconferenza o di persona per pianificare ogni dettaglio del vostro matrimonio e raccogliere tutte le informazioni necessarie.
Annoteremo inoltre le vostre preferenze e desideri in modo da garantirvi un perfetto coordinamento anche con gli altri fornitori che avrete scelto.
Approfittando dell'occasione potremo definire anche l'eventuale sessione del video pre-matrimoniale.

 

Prima del matrimonio

Avremo il piacere di sentirci e vederci prima del vostro matrimonio per poter mettere a punto gli ultimi dettagli e concordarci sugli orari e la logistica, cosi sarete liberi di pensare a godervi in tutta serenità la vostra festa, unica e indimenticabile.