Non un fotografo di matrimoni, non un fotografo di ritratto, non un fotografo di moda, sono semplicemente un fotografo. La mia esperienza viene dalla pellicola ed in particolare dal bianco e nero. Linguaggio che ho voluto utilizzare anche nella fotografia di matrimonio. Con le mie foto voglio raccontare la storia del vostro giorno più bello, e lo voglio fare con la poesia del bianco e nero. Non voglio costruire nulla, ma cogliere attimi ed emozioni in cui potrete ritrovarvi. Ho scelto la fotografia, perché è l'unico linguaggio con cui riesco a comunicare. Credo che una foto sia semplicemente un'idea.

luca baffo

Nasco nel 1975 e fin dai primi anni di vita scatto fotografie. A 11 anni ricevo la mia prima cinepresa super8 e da questo regalo il destino sarebbe stato segnato. Coltivo questa passione fino ad arrivare al 2006 quando decido di trasformarla in lavoro aprendo uno studio video professionale. Quello del matrimonio è un settore che mi ha colpito fin da subito perché permette di vivere e raccontare storie ed emozioni vere e tutto questo non ha prezzo. In Armoniawedding mi occupa di shooting ed editing dei video.

mauro baffo

Operatore e editor della sezione video nasco con l'interesse per la gente e i comportamenti di cui mi ritengo un attento osservatore. Le mie molteplici passioni mi portano ad approfondire conoscenze in ambienti molto diversi tra di loro, con il grande beneficio di sapermi muovere agilmente in tutte le situazioni con la massima discrezione e professionalità. Questo modo di interpretare la vita si riflette nelle immagini che realizzo, ricche di dettagli spesso inusuali che sarebbero sfuggiti ad altri occhi. Stupire e raccontare è il mio motto.